Condizioni Di Vendita

1. VALIDITÀ.

Il presente ordine è valido ed eseguibile esclusivamente sul territorio italiano.

2. DIRITTO DI RECESSO (Informativa decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206).

Il Consumatore ha facoltà di recedere dal contratto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, atta a consentire l'identificazione del Consumatore e del contratto, da inviare a C.B. Distributori Automatici via Stilluzzo 87040 Mendicino (CS) (Italia). 
La comunicazione può anche essere inviata a C.B. Distributori Automatici, entro lo stesso termine, tramite E-mail (all'indirizzo [email protected] ) e confermata nelle 48 ore successive da lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati all'indirizzo dell'impresa venditrice medesima. 
Il recesso è efficace soltanto se è esercitato entro e non oltre 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti; C.B. Distributori Automatici, non appena ricevuta la lettera di recesso, provvederà senza ritardo a contattare telefonicamente il Consumatore al fine di comunicare l'indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà quindi la restituzione dei prodotti a C.B. Distributori Automatici entro e non oltre i successivi 10 giorni lavorativi. C.B. Distributori Automatici, nei trenta giorni successivi al ricevimento della comunicazione relativa al recesso, restituirà integralmente il prezzo versato dal Consumatore. 
Le spese di rispedizione dei prodotti a C.B. Distributori Automatici sono a carico del Consumatore.

Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti da restituire
Per ulteriori informazioni circa l'esercizio del diritto di recesso può essere contattato il

Servizio Clienti C.B. Distributori Automatici 

 

3. ESECUZIONE.

C.B. Distributori Automatici darà esecuzione al presente ordine senza necessità di preventiva risposta.

Condizione di Vendita | Consegne | Pagamenti
Creato da A.Turco